Giovedì 7 Maggio aperitivo a tema con MUSICA dal vivo Standard Jazz

Buona sera riprendiamo i nostri aperitivi con musica dal vivo….un grande trio di musica Jazz…..

Tema  della serata la Campania ed i suoi vini… con abbinamento gastronomico..

L’azienda  in degustazione :” Casa Setaro… con Bollicina metodo classico Caprettone…. il bianco Lacrima Cristy ed il rosso Lacrima Cristy del Vesuvio….tutti i vini sono Prefillossera….

Il costo della serata è di € 18,00 per un calice ed un tagliere misto…. di Fritti, torta con scarola e pinoli, mozzarella di bufala….e tanto altro.

N.B. Gradita prenotazione vi aspettiamo dalle 18:30