La Sicilia con Amore Mercoledì 21

La Terra dai mille profumi viene rappresentata dall’azienda Firriato con i suoi prodotti.

 JASMIN : Uve zibibbo 100% doc.Lo Zibibbo è la varietà aromatica adatta anche ad una vinificazione secca con un bouquet che richiama i profumi e i sentori dei fiori della primavera e le sapide note marine provenienti dal mare. Le  escursioni termiche tra il giorno e la notte favoriscono l’accumulo delle componenti olfattive creando una fascinosa suggestione dallo stile deciso e dall’eleganza esotica.

Caeles Uve grillo 100% doc. Il Grillo è un vino in purezza  allevate nella Tenuta di Borgo Guarini, Certificato biologico e vegano nasce in un cru molto particolare caratterizzato da un terreno tendenzialmente limoso che dà una sensazione di untuosità tra le dita. Il bouquet è complesso e di forte personalità per merito dell’apporto aromatico dei tioli o le note agrumate del pompelmo rosa e il frutto della passione, che immediatamente si percepiscono nel calice insieme a nuance di macchia mediterranea..

A questi splendidi prodotti non possiamo che accompagnare sfiziose delizie gastronomiche tipche deel territorio come gli arancini il caciocavallo Ragusano  ma non da meno la fantastica melanzana alla Norma…..

Vi aspettiamo numerosi dalle 17:00 alle 21:00

Gradita prenotazione entro mercoledì alle 13:00

Il costo della degustazione è di € 10,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.