Esperti sempre a vostra disposizione

Troverete tutti i giorni a Vostra disposizione esperti sommelier, pronti a consigliare la bottiglia giusta per ogni occasione e per ogni abbinamento gastronomico.

Il piacere di un bicchiere di vino può consistere tanto in un momento leggero, fragrante, frizzante come le bollicine di un prosecco, quanto in una esperienza da vivere più lentamente, complessa, profonda, come i profumi di un grande nebbiolo d’annata.

Preferite la leggerezza di Mercurio dalle calzature alate, o la potenza di Vulcano fabbro al servizio degli dei immortali? Avete i gusti di Hermann Hesse a cui “non piace pasteggiare con vini violenti furiosi” ma piuttosto con quelli “paesani puri, leggeri, modesti, senza nomi particolari”; oppure preferite come Ernest Hemingway “avere un palato che (…) dia la gioia di godere pienamente di un Chateau Margaux o un Haut Brion” .

Il vino può essere bevuto e vissuto in infiniti modi, tanti quante sono le emozioni che esso sa trasmettere; è per questo che consideriamo una vera fortuna lavorare col piacere di comunicare questa nostra passione!

Share Button